Incontro Pubblico sulla IUC – MercoledAi?? 4 Giugno 2014 ore 20:45.

Comunichiamo Chiaro

tel. 045.6091211
Ricordiamo che questa seramercoledAi?? 4 giugno 2014 alle ore 20,45
Sala del Consiglio, P.zza della Vittoria – Sona
la Cittadinanza A? invitata a partecipare a:

Incontro Pubblico sulla IUC

Durante la serata saranno esaminate le fattispecie piA? interessanti dei tributi e verrAi?? illustrato lai??i??utilizzo del software per il calcolo IMU e TASI.

Il personale del Servizio Tributi sarAi?? a disposizione per rispondere alle vostre domande.


Documenti consultabili sul sito istituzionale dellai??i??ente:

APPLICATIVO PER IL CALCOLO IMU E TASI
Comune di Sona – Ufficio Tributi
Orari di apertura al pubblico: lun. 10-12.30 | mart. – giov. 10-12.30/16-18.00
Tel. 045/6091 206-214-251 Fax 045/6091260

P. Muraro:Ai??;
A. Speri:Ai??;
S. Simeone:Ai??

Comunichiamo Chiaro nasce allo scopo di instaurare un rapporto chiaro e duraturo tra la cittadinanza e l’Amministrazione Comunale. Periodicamente incontreremo te e tutti i cittadini per illustrare l’avanzamento dei lavori e per ascoltare i tuoi suggerimenti. Non puoi partecipare? Non ti preoccupare, con continuitAi?? ti invieremo il resoconto dei lavori e dei progetti che stiamo realizzando.Ai??PerchAi?? un cittadino informato aiuta a crescere il proprio Comune.
Copyright Ai?? 2014 Comune di Sona, All rights reserved.
Eine kurze einfhrung zu ghostwriter series messinstrumenten wie z.
Cittadini Comune di Sona

Indirizzo:

Comune di Sona

Piazza Roma, 1, Sona, VR, Italia

Sona, Veneto 37060

Italy

Comments are closed.

Un nuovo futuro perSona

Ci accomuna un bisogno: quello di creare un nuovo modo di appartenere alla comunità.
Una strada concreta fatta di conoscenza, esperienza e analisi, elementi necessari allo sviluppo di nuove proposte solide e realizzabili.

Ci accomuna un forte senso di appartenenza a questa comunità che ci ha sempre visto coinvolti in prima persona in attività di interesse sociale e politico.
Attività che ci hanno preparato e motivato nel voler tradurre in realtà amministrativa un progetto libero dalle tattiche e dalle strategia di partito.

Ci accomuna l’esperienza e la competenza nei diversi settori stimolo per una nuova amministrazione basata su una programmazione attenta dei bisogni quotidiani ed essenziali dei cittadini; sull’ottimizzazione e la valorizzazione delle risorse e sull’identificazione di un programma di sviluppo del territorio.

Ci accomuna la voglia di fare, di provare a creare un futuro che è nostro e dei nostri figli, senza interessi, ma con lo spirito di servizio tipico del volontariato.

Ci muove la speranza di coinvolgere chi, come noi, ha voglia di rompere gli schemi della vecchia guardia politica e vuole rinnovare Sona e e sue frazioni per davvero.